"Let's Fall in Love" - proprio così si chiama il modello - "Innamoriamoci!"
Abbiamo voglia di fare un KAL - un Knitalong! Vieni a farlo con noi
da Fiordilana lunedì 1 giugno!?
Per chi non sa che cosa è un Knitalong, ve lo spiego in poche parole qui.
Un Knitalong (KAL) è un evento dove si lavora, a maglia, un modello insieme. Potrebbero essere poche persone che s'incontrano per lavorare lo stesso progetto insieme o potrebbe essere un incontro virtuale in internet coinvolgendo migliaia di persone. L'importante è che si inizia un lavoro insieme, condividendo passo per passo ciò che si fa; le tecniche, le difficoltà, dimostrare foto (se online) del lavoro in corso e quando è finito, eccetera, per poi concludere il lavoro insieme.
Lunedì 1 giugno, Fiordilana farà ponte; lo show-room rimane chiuso, ma dalle 10 del mattino inizieremo il nostro KAL. Abbiamo scelto di lavorare insieme il seguente modello
E' un modello semplice e leggero, perfetto per una fresca serata d'estate oppure quando è finita l'estate e hai voglia di metterti qualcosa di leggero alle spalle.
L'occorrente:
2 gomitoli di DROPS Brushed Alpaca Silk e 1 gomitolo di DROPS Baby Merino.
Si lavora con un ferro circolare n° 6mm (60 e/o 80 cm). Il colore lo scegli tu.
Noi abbiamo già preparato alcune combinazioni di colori,
ma oltre a queste ce ne sono altre.
Il nostro KAL inizia lunedì 1 giugno alle ore 10.00 e pensavamo di concludere con un trancio di pizza (o due) qui verso le 12.30/13.00 per chi ha voglia.
La mattinata (il KAL) NON ha un costo, ma devi acquistare il filato che useremo per il progetto qui in negozio. La pizza non è inclusa.
I ferri li puoi portare da casa se ce li hai.
Non riusciremo ovviamente a finire il lavoro lunedì, ma decideremo insieme quando incontrarci la prossima volta per vedere tutti i risultati.
Creeremo anche un gruppo su facebook dove si possono postare le foto
di questo lavoro ed altri.
Vieni?!
Se decidi di venire mandaci una mail a info@fiordilana.it oppure chiamaci al 0395160100.
Possiamo accettare ca 15 persone.
Nessun commento:
Posta un commento